Gabriele - domande e risposte
- lucillamarini2023
- 14 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 18 giu
Come è nata la storia di Gabriele?
Ho cominciato il romanzo insieme a Dorotea, ma sono riuscita a terminarlo solo 4 anni dopo...avevo scritto poche pagine, l'inizio era stato dirompente, poi varie coincidenze mi hanno aiutato a finirlo.
Perché mondi paralleli?
Le teorie della fisica ci dicono che ci sono mondi paralleli al nostro...e' come per la televisione, lo spazio fisico è lo stesso, ma se cambi canale vedi un'altra trasmissione e probabilmente le nostre scelte modificano anche quelle realtà.
Il messaggio del libro?
Centrale nel romanzo è il rapporto tra padre e figlio, la stima e la fiducia di un padre, aiutano un ragazzo a crescere avendo stima in sé stesso e riuscendo a perseguire i propri scopi.
Poi come per gli altri libri, la tecnologia può aiutare o anche creare disastri, occorre essere vigili e fare in modo che non prenda il sopravvento.
Ringraziamenti?
Ringrazio Youcanprint per avermi dato la possibilità di pubblicare Gabriele e i ragazzi che lavorano per la casa editrice di self publishing, mio nipote a cui ho dedicato il romanzo e tutti gli scienziati che studiano per rendere questo mondo un mondo migliore e mantengono prudenza e cautela nel divulgare ed applicare le scoperte, i miei parenti ed amici.
Il cartaceo si può comprare ordinandolo in qualsiasi libreria o sullo store di Youcanprint:
Post recenti
Mostra tuttiDa giugno 2025 gli ebook e i pdf delle nuove pubblicazioni dovranno essere accessibili...hanno delle caratteristiche che li rende di più...
E' da un po' di tempo, da quando ho pubblicato Dorotea, che ho pensato di fare una ristampa illustrata da Lìbrati con i disegni delle...
Commenti