Gabriele - domande e risposte
- lucillamarini2023
- 14 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 18 giu
Come è nata la storia di Gabriele?
Ho cominciato il romanzo insieme a Dorotea, ma sono riuscita a terminarlo solo 4 anni dopo...avevo scritto poche pagine, l'inizio era stato dirompente, poi varie coincidenze mi hanno aiutato a finirlo.
Perché mondi paralleli?
Le teorie della fisica ci dicono che ci sono mondi paralleli al nostro...e' come per la televisione, lo spazio fisico è lo stesso, ma se cambi canale vedi un'altra trasmissione e probabilmente le nostre scelte modificano anche quelle realtà.
Il messaggio del libro?
Centrale nel romanzo è il rapporto tra padre e figlio, la stima e la fiducia di un padre, aiutano un ragazzo a crescere avendo stima in sé stesso e riuscendo a perseguire i propri scopi.
Poi come per gli altri libri, la tecnologia può aiutare o anche creare disastri, occorre essere vigili e fare in modo che non prenda il sopravvento.
Ringraziamenti?
Ringrazio Youcanprint per avermi dato la possibilità di pubblicare Gabriele e i ragazzi che lavorano per la casa editrice di self publishing, mio nipote a cui ho dedicato il romanzo e tutti gli scienziati che studiano per rendere questo mondo un mondo migliore e mantengono prudenza e cautela nel divulgare ed applicare le scoperte, i miei parenti ed amici.
Il cartaceo si può comprare ordinandolo in qualsiasi libreria o sullo store di Youcanprint:
Post recenti
Mostra tuttiEcco un podcast sui miei libri e poesie, così chi preferisce ascoltare piuttosto che leggere o chi ha problemi con la vista può avere...
Il libro 'Io sono fenice'...continua il suo viaggio...chi lo ha comprato è rimasto sorpreso della sua profondità e di come restituisca...
Dove cerchi l'ispirazione? Le mie poesie sono principalmente poesie d'amore, né ho scritte molte da giovane e fino al 2010, poi nel 2024...
Comments