Lilly - domande e risposte
- lucillamarini2023
- 13 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 18 giu
Come è nata la storia di Lilly?
L'ispirazione per il romanzo è nata dai libri della saga "Fallen" di Lauren Kate e dalla storia di lilith, che alcuni identificano come la prima moglie di Adamo.
Mi sono chiesta se nel mondo angelico sia esistito un essere femminile che ha scelto la libertà e influenzato altri e con questo pensiero nell'arco di pochi mesi ho scritto le vicende di Lilly.
Perche' i cieli?
Ho immaginato dei cieli con il nome del colore delle vibrazioni degli angeli che vi abitano, con le loro azioni positive o negative possono cadere in cieli con vibrazioni più basse e non riuscire a tornare nel cielo di appartenenza.
Il messaggio del libro?
Il messaggio del libro è principalmente la ricerca dell'equilibrio in un rapporto di coppia e la volontà di restare in sintonia, la scelta di separarsi quando sopraggiungono egoismo e non rispetto dell'altro.
E' un romanzo che celebra anche l'essenza del femminile e tutte le qualità che lo contraddistinguono, soprattutto la capacità di cogliere sfumature emotive e avere idee di parità, eguaglianza e comprensione dell'altro.
Ringraziamenti?
Ringrazio Youcanprint per avermi dato la possibilità di pubblicare Lilly e i ragazzi che lavorano per la casa editrice di self publishing, tutte le donne a cui ho dedicato il libro che hanno cambiato in meglio la storia, i miei parenti ed amici.
Il cartaceo si può comprare ordinandolo in qualsiasi libreria o sullo store di Youcanprint:
Post recenti
Mostra tuttiDa giugno 2025 gli ebook e i pdf delle nuove pubblicazioni dovranno essere accessibili...hanno delle caratteristiche che li rende di più...
E' da un po' di tempo, da quando ho pubblicato Dorotea, che ho pensato di fare una ristampa illustrata da Lìbrati con i disegni delle...
Commenti