Lilly - domande e risposte
- lucillamarini2023
- 13 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 18 giu
Come è nata la storia di Lilly?
L'ispirazione per il romanzo è nata dai libri della saga "Fallen" di Lauren Kate e dalla storia di lilith, che alcuni identificano come la prima moglie di Adamo.
Mi sono chiesta se nel mondo angelico sia esistito un essere femminile che ha scelto la libertà e influenzato altri e con questo pensiero nell'arco di pochi mesi ho scritto le vicende di Lilly.
Perche' i cieli?
Ho immaginato dei cieli con il nome del colore delle vibrazioni degli angeli che vi abitano, con le loro azioni positive o negative possono cadere in cieli con vibrazioni più basse e non riuscire a tornare nel cielo di appartenenza.
Il messaggio del libro?
Il messaggio del libro è principalmente la ricerca dell'equilibrio in un rapporto di coppia e la volontà di restare in sintonia, la scelta di separarsi quando sopraggiungono egoismo e non rispetto dell'altro.
E' un romanzo che celebra anche l'essenza del femminile e tutte le qualità che lo contraddistinguono, soprattutto la capacità di cogliere sfumature emotive e avere idee di parità, eguaglianza e comprensione dell'altro.
Ringraziamenti?
Ringrazio Youcanprint per avermi dato la possibilità di pubblicare Lilly e i ragazzi che lavorano per la casa editrice di self publishing, tutte le donne a cui ho dedicato il libro che hanno cambiato in meglio la storia, i miei parenti ed amici.
Il cartaceo si può comprare ordinandolo in qualsiasi libreria o sullo store di Youcanprint:
Post recenti
Mostra tuttiEcco un podcast sui miei libri e poesie, così chi preferisce ascoltare piuttosto che leggere o chi ha problemi con la vista può avere...
Il libro 'Io sono fenice'...continua il suo viaggio...chi lo ha comprato è rimasto sorpreso della sua profondità e di come restituisca...
Dove cerchi l'ispirazione? Le mie poesie sono principalmente poesie d'amore, né ho scritte molte da giovane e fino al 2010, poi nel 2024...
Kommentare