Meivisea - domande e risposte
- lucillamarini2023
- 15 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 18 giu
Come è nata la storia di Meivisea?
L'idea del viaggio di Meivisia è nata dal mio amore per la Francia e dal desiderio di visitare la Provenza, anche se a volte ho la sensazione di esserci già stata.
Perché spiriti erranti?
Difronte alla violenza e alla crudeltà dell'uomo a volte siamo portati a credere che possa esserci un intervento esterno, di entità capaci di influenzare le persone e spingerle a far del male, sarò stata influenzata sicuramente dai film e serie TV su fantasmi e esseri demoniaci.
Il messaggio del libro?
La storia di Meivisea è una storia di fede e di amore filiale contro la magia volta al male, regala anche la speranza che la scienza possa trovare soluzioni in contesti in cui la superstizione regna sovrana.
Ringraziamenti?
Ringrazio Youcanprint per avermi dato la possibilità di pubblicare Meivisea e i ragazzi che lavorano per la casa editrice di self publishing, alla Madonna che in qualche modo ho sentito vicina mentre scrivevo il romanzo come se dovesse veicolare un messaggio importante attraverso me, un messaggio che può leggersi tra le righe per chi ha la capacità di vedere oltre, a tutti quelli che operano per il bene, i miei parenti ed amici.
Il cartaceo si può comprare ordinandolo in qualsiasi libreria o sullo store di Youcanprint:
Post recenti
Mostra tuttiDa giugno 2025 gli ebook e i pdf delle nuove pubblicazioni dovranno essere accessibili...hanno delle caratteristiche che li rende di più...
E' da un po' di tempo, da quando ho pubblicato Dorotea, che ho pensato di fare una ristampa illustrata da Lìbrati con i disegni delle...
Commenti