Curiosita' su Xanaees
- lucillamarini2023
- 26 set 2024
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 29 set 2024
...ho scritto Xanaees a fine 2019...anche questa storia e' arrivata all'improvviso...continuavo a cercare informazioni sull'ingegneria genetica...da ragazza avrei voluto seguire un corso di studi di questo tipo...solo negli anni successivi sono nate facolta' e specializzazioni sempre piu' collegate anche alla ricerca genetica. Nel giro di poche settimane ho ultimato il libro...un futuro distopico...visto ciò che sta accadendo alla Terra e l'avvento della IA...forse sara' uno scenario che si realizzerà prima di quando ho immaginato...speriamo che si tratti solo di una visione dettata dall'incertezza che viviamo e che troveremo soluzioni ai problemi della Terra e della nostra civilta'...in contemporanea ho iniziato un paio di libri nel 2019 che ho ultimato negli anni successivi...ogni romanzo ha avuto i suoi tempi per giungere alla fine...i primi due sono stati i più "veloci".
Mentre continuavo a scrivere, dopo la pubblicazione di "Dorotea", ho cercato un modo per pubblicare anche l'ebook di "Xanaees" oltre al cartaceo e così ho scoperto Youcanprint.
Questa e' la pagina dello store dedicata al libro dove e' pubblicato anche un estratto.
Come vi dicevo e' possibile acquistarlo anche su Amazon.
Questa e' la pagina dove e' inserita anche la prefazione.
E' un libro che, forse, con quello che abbiamo imparato dal Covid sulla ricerca medica, e' ora di più facile lettura.
La copertina...ho giocato con l'immagine del DNA e fotografando un errore di stampa , modificando l'immagine con applicazioni per android e PC...ho ottenuto il logo di Xanaees.
La prima volta che ho ascoltato il brano di Giovanni Allevi "Our future" e visto il video...e' stato come trovare la musica di sottofondo di Xanaees mentre lo scrivevo e vivevo la sua storia...ringrazio il Maestro per la sua arte e la sua umanita'... per "Dorotea", assistere alla presentazione del suo libro "L'equilibrio della Lucertola"...mi ha commosso e donato il coraggio di pubblicare la storia.
Un abbraccio
Post recenti
Mostra tuttiNelle ultime settimane ero completamente fusa, bloccata, non sapevo come procedere con i libri, forse anche il caldo ha contribuito, ora...
Ecco un podcast sui miei libri e poesie, così chi preferisce ascoltare piuttosto che leggere o chi ha problemi con la vista può avere...
Comentarios