Korimne - domande e risposte
- lucillamarini2023
- 14 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 18 giu
Come e' nata la storia di Korimne?
Sono stata sempre affascinata dalla cultura tibetana e ho avuto sempre la sensazione che discendesse da una popolazione antica che praticava la meditazione e viveva in pace, il pensiero dell'esistenza da qualche parte di un monarca o re illuminato che riuscisse a guidare il suo popolo con equità mi accompagna ancora oggi.
Perché una città all'interno della Terra?
Ho letto dei libri fantastici che ipotizzavano l'esistenza di città sotterranee dove, a causa di cataclismi del passato, le popolazioni si erano rifugiate e durante il periodo di cura del tumore ho scritto la storia di Korimne, scrivere mi ha aiutata a superare i momenti negativi e lo stress post operatorio.
Il messaggio del libro?
Non bisogna mai rinunciare al tentativo di creare società illuminate e pacifiche, bisogna combattere l'oscurità e seminare ogni giorno la tolleranza, il dialogo, partendo dall'equilibrio dentro noi stessi anche se oggi sembra un'illusione, occorre continuare ad impegnarsi per un mondo più spirituale ed equilibrato.
Ringraziamenti?
Ringrazio Youcanprint per avermi dato la possibilità di pubblicare Korimne e i ragazzi che lavorano per la casa editrice di self publishing, mia nipote a cui ho dedicato il libro e tutti quelli che lavorano per riportare dentro di sé e nel mondo, ogni giorno, la pace.
Il cartaceo si può comprare ordinandolo in qualsiasi libreria o sullo store di Youcanprint:
Post recenti
Mostra tuttiDa giugno 2025 gli ebook e i pdf delle nuove pubblicazioni dovranno essere accessibili...hanno delle caratteristiche che li rende di più...
E' da un po' di tempo, da quando ho pubblicato Dorotea, che ho pensato di fare una ristampa illustrata da Lìbrati con i disegni delle...
Commenti