Cerca
Lucilla
- 23 nov 2024
- Tempo di lettura: 1 min
...perche' uno pseudonimo?Per proteggermi dalle critiche severe...parlare di una scuola speciale può sembrare oggi controtendenza ed ero consapevole che molti non avrebbero accettato l'idea, eppure esistono in Italia e all'estero...credo che siano arrivati ad un punto in cui dobbiamo pensare solo al benessere delle persone, soprattutto dei bambini e le soluzioni possono essere tante senza preconcetti, dipende tutto da come si organizzano le strutture e se ci mettiamo il cuore...Lucilla e' il mio secondo nome, il cognome l'ho scelto pensando al mare, Lucilla e' la mia bambina interiore che racconta favole e illumina le mie zone d'ombra. ;-)))

Commenti