Scrivere
- 19 lug 2025
- Tempo di lettura: 1 min
Nelle ultime settimane ero completamente fusa, bloccata, non sapevo come procedere con i libri, forse anche il caldo ha contribuito, ora sto riacquistando energie...ho dovuto fare dei controlli e ogni volta le visite a livello emotivo mi destabilizzano...so come continuare a scrivere e dare corpo ai nuovi libri...nei prossimi mesi quindi sarò immersa nei mondi dei due libri che sento più urgenti...vi tengo aggiornati...se ci saranno nuove presentazioni del libro "Io sono fenice" o di un mio libro, vi avviso...intanto avete i libri da leggere e le poesie nei formati che volete...in autunno credo che pubblicherò i due cartacei di Clara e delle poesie...voglio vedere come andranno le vendite degli altri libri...e se è giusto pubblicare...
Buone vacanze a chi parte e a chi resta ;-)))

Commenti